Finalmente i mesi più freddi dell’anno stanno lasciando posto a quelli più caldi. Con il passare delle stagioni cambiano anche le esigenze della nostra pelle. In inverno il bisogno principale della pelle era quello di essere protetta dal freddo mentre adesso necessita di una preparazione specifica per la primavera. In questa stagione, infatti, la nostra cute deve essere rigenerata!

Durante la stagione più fredda la nostra pelle è più esposta alle aggressioni degli agenti patogeni come i radicali liberi, principalmente responsabili dell’invecchiamento

Elisir è il trattamento che si occupa della pelle, in particolare combatte l’invecchiamento cutaneo ed il rilassamento dei tessuti. È adatto a tutti i tipi di pelle anche a quelle più sensibili, in particolare è consigliato a chi ha una cute secca, atona, disidratata e rilassata. Gli effetti sono più visibili su pelli che presentano i primi segni lasciati dallo scorrere del tempo. L’effetto lifting sull’incarnato gli dona un’aria compatta, luminosa e giovane.

Per tutto il mese di Marzo ti aspetta una promozione irrinunciabile:

 
3 trattamenti Elisir viso
+
2 trattamenti viso lifting code
a 270€ 
in omaggio avrai una confezione di Perle ed un Comodissimo Beauty Case

 

Lifting Code, invece, è il siero duo intensivo di Bioline che si occupa di modellare i lineamenti del viso e del collo. La sua formula biorivitalizzante rende la pelle tonica ed elastica! Il filler ha una composizione particolare: perle silver con un effetto stretch, mentre perle bronze ha un effetto antigravity.

 

 

 

Cosa aspetti?

Combatti i segni del tempo!

 

Cogliamo l’occasione per farvi gli auguri per la Festa della Donna! Auguri a tutte!

 

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo Trattamento!

 

Ti aspettiamo, 

Lo Staff – Estetica Elena