Seleziona una pagina

L’estate è finita e con essa sono finite anche le vacanze ed il riposo. Il ritorno al tran tran quotidiano comporta anche il ritorno allo stress. La soluzione adatta per poter sfuggire alla vita frenetica è coccolarsi, prendersi cura di sé stessi.

La pelle, sia del corpo che quella del viso, dopo le vacanze risulterà sicuramente affaticata e inspessita, questo è dovuto anche all’esposizione solare a cui è stata soggetta.

Se sei preoccupata di perdere l’abbronzatura sottoponendoti ai trattamenti per la pelle… ti sbagli!

I trattamenti esfolianti sono l’ideale per poter mantenere intatto il tuo colorito post vacanza.

I trattamenti esfolianti infatti sollecitano il ricambio cellulare, facendo in modo che le cellule morte vengano eliminate tempestivamente e la pelle risulti liscia, levigata, luminosa e con un colore uniforme.

Il peeling rigenerante è la soluzione per avere una cute del corpo rinnovata e idratata. Si tratta di un trattamento che ha una consistenza acquosa, come un gel, e che attraverso un’azione chimica, agisce molto in profondità. La pelle dopo il trattamento rigenerante risulterà molto più liscia e meno segnata dalle imperfezioni. Se al peeling verrà associato l’utilizzo di una crema idratante il risultato sarà quello di una pelle non solo esfoliata, ma anche ringiovanita e splendente.

La cute del viso è sicuramente quella che risente di più dello stress e dell’affaticamento. Per questo ad essa bisogna dedicare dei trattamenti specifici. I trattamenti specifici, che andranno a purificare il tuo viso e a renderlo più elastico, luminoso e morbido, sono due: Idra+ e De-Ox.

Idra+ di Biogei, costituito dall’azione di Skinflor e Tama+, è un cosmetico probiotico, che si occupa dell’idratazione quotidiana del viso, adatto ad ogni tipo di pelle. Formulato senza coloranti, petrolati, parabeni, cessori di formaldeide e SLES, è il prodotto ideale per avere una pelle che respira e splende.

Skinflor è l’elemento specifico che serve ad alimentare e rinforzare la naturale barriera di microflora cutanea positiva, grazie al mix di gluco-oligosaccaride, zucchero naturale e inulina ottenuta dalla radice di cicoria, di cui è composto. Tama+, estratto dai semi di tamarindo, è un alternativa vegetale all’acido ialuronico. La sua azione è fortemente idratante e antiossidante.

De-Ox C evolution è un prodotto di Bioline Jatò, che è adatto per rispondere allo stress ossidativo e alla glicazione. Il risultato sarà quello di una pelle vitale, giovane, compatta e protetta. Era necessario che venisse messa in atto una linea che facesse combaciare la nostra età anagrafica con quella biologica. Infatti, spesso le due non corrispondono per fattori interni ed esterni come lo stress, lo smog, l’esposizione solare eccessiva e alimentazione scorretta che fanno invecchiare la pelle velocemente.

La pelle quando invecchia, si ossida e accumula potenti radicali liberi. Inoltre, la pelle subisce la glicazione, cioè la perdita del suo tono e della sua compattezza. Questo prodotto, combina 3C vitamin Pool, De-Ox Complex e AGL Dipeptide, tre principi attivi che sono in grado di donare elasticità, luminosità e resistenza agli stimoli ambientali.

Che aspetti? Rigenera la tua pelle!

 

Chiama per maggiori informazioni e prenotare i trattamenti,

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff– Estetica Elena